• Nuovo

205/50 R17 93W XL

84,20 €
Tasse incluse

HANKOOK PRIME3 K125

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.


  • La tua privacy è garantita... SEMPRE! (a norma del Regolamento (UE) 2016/679 o GDPR) La tua privacy è garantita... SEMPRE! (a norma del Regolamento (UE) 2016/679 o GDPR)
  • Spedizione garantita in tutta italia in 24/48h, isole comprese! Spedizione garantita in tutta italia in 24/48h, isole comprese!
  • Reso garantito entro 15gg dall'acquisto. Per qualsiasi problema contattaci! Reso garantito entro 15gg dall'acquisto. Per qualsiasi problema contattaci!

Lo pneumatico estivo Hankook Ventus Prime3 K125 è munito di battistrada asimmetrico che si caratterizza per il livello versatile delle prestazioni su tutti i tipi della superficie stradale e consumo lento. La gomma appartiene alla fascia intermedia che ha buone prestazioni a prezzo ragionevole. Il modello è dedicato alle autovetture. Le misure disponibili alla vendita variano da 15 a 18 pollici. La novità della stagione estiva, lo pneumatico Hankook Ventus Prime2 K125 ha la guida sull'asciutto migliore del 12%, le prestazioni sul bagnato migliori del 13% e migliore frenata sulla superficie asciutta.

Lo scopo del produttore fu creare il prodotto con il rapporto prestazioni- sicurezza bilanciato, e secondo molti utenti il costruttore ha raggiunto l'obiettivo.

Il nuovo modello Hankook ha anche ridotti spazi di frenata del 8% rispetto al modello precedente. Questo vantaggio è possibile grazie a 4 larghe scanalature longitudinali e costruzione ottimalizzata. La profondità degli intagli varia secondo il lato del battistrada. Questa operazione garantisce lo pneumatico più rigido e con migliori prestazioni sul bagnato. Il costruttore dello pneumatico Hankook ha creato il modello con blocchi rigidi e migliore superficie di contatto della gomma con la superficie stradale.In conseguenza il nuovo modello si caratterizza per ottima maneggevolezza e piccoli spazi di frenata sui fondi asciutti. Il vantaggio dello pneumatico Hankook è il profilo ottimalizzato. Questo fatto permette allo pneumatico di ottenere massime prestazioni anche durante la guida dinamica.

- Resistenza al rotolamento ( consumo di carburante medio) classe C, pari a +0,12 l/100km

- Aderenza sul bagnato classe B, spazio di frenata +3m

- 72 db, 2 onde sonore nere, in linea con il futuro limite europeo

Scheda tecnica

Larghezza
205
Altezza
50
Diametro
17
Codice di velocità
W (fino a 270 Km/h)
Indice di carico
93 (650kg)
Tipo di Veicolo
Auto
Stagionalità
Estivo

Potrebbe anche piacerti