185/50 R16 81V

47,30 €
Tasse incluse

IMPERIAL ECODRIVER4

Quantità

  • La tua privacy è garantita... SEMPRE! (a norma del Regolamento (UE) 2016/679 o GDPR) La tua privacy è garantita... SEMPRE! (a norma del Regolamento (UE) 2016/679 o GDPR)
  • Spedizione garantita in tutta italia in 24/48h, isole comprese! Spedizione garantita in tutta italia in 24/48h, isole comprese!
  • Reso garantito entro 15gg dall'acquisto. Per qualsiasi problema contattaci! Reso garantito entro 15gg dall'acquisto. Per qualsiasi problema contattaci!

Lo pneumatico Imperial Ecodriver 4 è un’altra versione del popolare modello delle gomme estive. La classe economica è un’ottima scelta per gli autisti che apprezzano buona qualità, ma non vogliono spendere tanto. Il battistrada dello pneumatico è adatto alle condizioni estive che possono sorprendere gli autisti con la pioggia. La gomma asimmetrica ha due funzioni: la parte interna scarica efficientemente l`acqua invece la parte esterna garantisce una guida precisa anche nelle curve difficili. Tre scanalature longitudinali situate sulla superficie della gomma migliorano la trazione durante la guida sulla superficie bagnata e assicurano una frenata immediata anche nelle condizioni difficili. Grazie ai numerosi intagli e scanalature traversali il produttore garantisce buon drenaggio dell`acqua e diminuiscono il rischio dell`aquaplaning che può essere molto pericoloso per i passeggeri e l’autista. La nuova mescola usata nel processo della produzione della gomma è molto resistente all’usura e mantiene molto buone prestazioni per tutto il tempo d’utilizzo.

- Resistenza al rotolamento (consumo di carburante medio) classe E, pari a +0,34 l/100km

- Consumo di carburante medio classe C, spazio di frenata pari a +5m

- 70db, 2 onde sonore, in linea con il futuro limite europeo

4 Articoli

Scheda tecnica

Larghezza
185
Altezza
50
Diametro
16
Codice di velocità
V (fino a 240 Km/h)
Indice di carico
81 (462kg)
Stagionalità
Estivo